Ingegneria Gestionale: 

In quest'area DIMATICANET conduce interventi di innovazione utilizzando la piattaforma gestionale leader al mondo SAP AG

DIMATICANET è in possesso delle competenze necessarie per la realizzazione di progetti SAP Rapid Deployment Service, il nuovo programma SAP che partendo dalle Best Practices per tipologia di processo, permette di realizzare l’intera piattaforma gestionale, preconfigurata già da SAP AG.

Il vantaggio per il cliente è significativo sia nei tempi che nei costi, entrambi ben definiti già dalle prime fasi di disegno della soluzione.

Il Team SAP di DIMATICANET  si compone di esperti dell’area Amministrazione Finanza e Controllo e nell’area dei processi logistici.

Il quadro delle competenze è completato nell’area sistemistica e di programmazione ABAP/Java J2EE, garantendo ai clienti la possibilità di coprire tutte le esigenze di integrazione dei processi. L’offerta di servizi DIMATICANET viene estesa nel tempo attraverso contratti pluriennali di Application & System Management, attraverso i quali i clienti trasferiscono al team, tutti gli oneri di manutenzione correttiva ed evolutiva della piattaforma gestionale SAP.

Ingegneria dei sistemi Software su specifiche del cliente:

In quest’area DIMATICANET ha indirizzato i propri investimenti nella progettazione e realizzazione di sistemi software orientati alla soddisfazione di specifiche esigenze del cliente. Attraverso l'utilizzo di piattaforme Microsoft Sharepoint, Alfresco, Spring e GIS, realizziamo progetti nella gestione documentale integrata nei processi amministrativi e logistici di aziende ed enti della pubblica amministrazione.

DIMATICANET può contare su un team di professionisti esperti nell'utilizzo delle specifiche piattaforme ed è in grado di progettare e disegnare le soluzioni nella loro completezza ed efficienza. DIMATICANET completa i propri interventi con le discipline complementari all'ingegneria, ottenendo la migliore fruibilità delle soluzioni rilasciate.

Europrogettazione e sostegno alla ricerca industriale:

In quest'area DIMATICANET interviene a supporto dei clienti, nella selezione dei bandi Europei e la preparazione dei formulari, per la proposta di finanziamento di progetti di innovazione. Il lavoro si svolge in ambito multidisciplinare assicurando la conduzione di tutte le fasi del progetto: selezione dei bandi Europei attinenti alle capacità di innovazione rilevate presso i clienti, progettazione e redazione delle proposte di finanziamento, prendendo parte in caso di stipula della convenzione, alle fasi esecutive del progetto.

Tramite l’osservatorio permanente, dei programmi europei curiamo la segnalazione di bandi e realizziamo eventi mirati presso i clienti volti alla definizione di interventi di innovazione di processo, servizio e/o prodotto.

netsurfing partner

OpenText Logo Black

  linkedin-icon facebook-icon